VAC PHI 200 finale a valvole

I finali Phi di VAC suonano con una bellezza tipicamente associata ad ottimi progetti valvolari, ma vanno oltre questo, producendo un credibile impatto del basso, velocità e dinamica che hanno convinto molti fautori dello stato solido.

Il Phi200 è sviluppato intorno all’utilizzo delle valvole KT88SC sfruttate nelle loro massime potenzialità dai trasformatori di uscita a 21 sezioni made in USA dal peso di 5,6Kg ciascuno. I triodi di input e le sezioni drivers sono le stesse sviluppate per il Phi300.1.
Questa combinazione di arte e tecnologia si traduce in un suono veloce, ricco e sorprendentemente dettagliato, tanto da far ripercorrere la propria discografia alla ricerca di tutti quei particolari fino ad allora sfuggiti.

La gamma bassa stupisce per l’assoluta pienezza, la potenza e il dinamico ritratto delle note più profonde. La spinta ed il controllo sono normalmente caratteristiche riscontrabili sui migliori stato solido ma nel Phi200 sono associati a una ricchezza tonale, ambienza e credibilità che solo le valvole sembrano essere in grado di produrre.

Il finale è completamente bilanciato ed accetta connessioni sia bilanciate che SE tramite selettore. Il bias è tenuto sotto controllo da disceti led ambrati ed è regolabile manualmente per garantire il funzionamento ottimale dell’elettronica.
Lo chassis in alluminio con il frontale laccato ed il pesnate trasformatore schermato completano la dotazione di eccellenza di questa macchina.

 

 

 

 

 

 

 


 

 

Marca
VAC
Modello
PHI 200
Tipologia
FINALE A VALVOLE
Condizioni
USATO 100% PARI AL NUOVO
Prezzo
SPECIALE, PERMUTA VS USATO
Disponibilità
DISPONIBILE PER ASCOLTO