Technics SL-G700 sacd e lettore di rete

Lettore multi digitale che copre la maggior parte dei formati audio digitali attuali, dai CD/SACD tradizionali, passando per quelli in alta risoluzione, fino ai numerosi servizi di streaming.
Per le uscite audio analogiche, il circuito D/A è uno dei più importanti blocchi circuitali perché deve ricreare la forma d’onda analogica originale proveniente da una fonte digitale, come il CD. Per i convertitori D/A, abbiamo scelto i DAC top di gamma AK4497 di Asahi Kasei Microdevices, isolati per i canali sinistro e destro e caratterizzati da un elevato rapporto segnale/rumore e bassa distorsione. L’alimentazione dei convertitori D/A è separata in cinque sezioni totalmente indipendenti in funzione dell‘uso. L’alimentazione del clock impiega un esclusivo circuito alimentato a batteria per garantire un’elevata precisione di conversione D/A. La Costruzione dual mono e la disposizione asimmetrica eliminano qualsiasi interferenza tra i canali sinistro e destro, migliorando nettamente la riproduzione dell'immagine e dello spazio sonoro registrato nella fonte.
Per l’uscita audio analogica, il circuito di filtro posizionato dopo la conversione D/A determina la qualità del suono. Il circuito di filtro di SL-G700 non impiega un amplificatore operazionale a circuito integrato, ma un modulo amplificatore discreto esclusivo. L’adozione di transistor a basso rumore e di resistori a pellicola sottile elimina il rumore generato all’interno dei circuiti. Un’attenta messa a punto con incremento della corrente di funzionamento ha migliorato la risposta, il rapporto segnale/rumore e il livello di distorsione. SL-G700 risulta quindi estremamente lineare e fedele nella riproduzione, senza mai rinunciare alle minime sfumature della registrazione originale.

Marca
TECHNICS
Modello
SL-G700
Tipologia
SACD E STREAMER
Condizioni
GARANZIA UFFICIALE 03/2023
Prezzo
SPECIALE, PERMUTA VS USATO
Disponibilità
DISPONIBILE PER ASCOLTO