Spectral DMA 150 S 2 Studio Universal finale

Finora gli ineguagliabili vantaggi sonori della tecnologia di amplificazione ad alta velocità e rapida stabilizzazione di Spectral erano disponibili esclusivamente nei sistemi di componenti Spectral completi.
Il DMA-150 S2 Studio Universal è stato progettato come amplificatore di riferimento autonomo per l'uso in varie applicazioni di monitoraggio in studio e sistemi audiofili in cui non è disponibile un preamplificatore Spectral. La capacità stand-alone del DMA-150 S2 si ottiene con un'esclusiva topologia di ingresso "buffer attivo" che può mantenere una corrispondenza ottimale dell'ingresso con componenti sorgente di alto livello senza compromettere la larghezza di banda interna.
Il DMA-150 S2 Studio Universal offre tutti i vantaggi in termini di prestazioni della "risposta del segnale più veloce nell'industria audio" anche alle applicazioni bi-amp e ai sistemi multi-amp, per un nuovo livello di realismo musicale.
I componenti audio spettrali condividono l'uso creativo e senza compromessi della tecnologia all'avanguardia, la produzione di precisione dedicata e l'esperienza con il suono dal vivo durante le sessioni di registrazione.

Marca
SPECTRAL
Modello
DMA 150 S2 STUDIO UNIVERSAL
Tipologia
FINALE DI POTENZA
Condizioni
USATO OTTIME CONDIZIONI
Prezzo
SPECIALE, PERMUTA VS USATO
Disponibilità
DISPONIBILE PER ASCOLTO