Primare CD 21 lettore CD

Ogni componente del CD21, dal trasporto del CD allo stadio di uscita audio, è stato progettato per ottenere le migliori prestazioni audio possibili. Design accurato per la stabilità meccanica Il lettore di Compact Disc Primare CD21 utilizza un meccanismo DVS avanzato. Come tutte le unità Primare, il lettore CD21 è alloggiato in un telaio in acciaio di grosso spessore in lega, che fornisce resistenza, rigidità e schermatura, pur essendo efficace nello smorzare le vibrazioni da fonti esterne.
La conversione da digitale ad analogico viene eseguita da due eccellenti DAC PCM1738 Burr-Brown a 24 bit / 192 kHz, configurati in una topologia bilanciata internamente per eseguire un processo di cancellazione THD. Ogni chip DAC è dedicato al canale sinistro o destro e contiene due DAC, che trasportano lo stesso segnale con fase opposta.
La conversione da corrente a tensione è un circuito semi discreto, che incorpora amplificatori operazionali Philips NE5532, OPA2134 di Burr-Brown e transistor MosFet discreti. Il percorso del segnale è bilanciato fino al suo ultimo stadio.
Alimentazione pulita per le migliori prestazioni possibili Ogni parte di un progetto elettronico ha requisiti di alimentazione specifici. L'approccio forense di Primare per garantire che l'energia pulita sia fornita in tutto il progetto è una parte fondamentale della sua filosofia di progettazione e ha notevoli vantaggi sonori.

Marca
PRIMARE
Modello
CD - 21
Tipologia
LETTORE CD
Condizioni
USATO 100% PARI AL NUOVO
Prezzo
SPECIALE, PERMUTA VS USATO
Disponibilità
DISPONIBILE PER ASCOLTO