PASS LABS X-1 preamplificatore

Peculiarità tecniche

L'X1 è un preamplificatore audio minimalista di altissima qualità dotato di telecomando e alimentatore esterno.

Combina una topologia del circuito completamente nuova con una costruzione tradizionale che rappresenta 45 anni di progettazione di amplificatori.

Questo preamplificatore nasce dall'impegno a creare il miglior prodotto dal suono: un circuito semplice con le caratteristiche sonore più naturali. L'X1 integra dispositivi MOSFET di potenza e JFET in una semplice topologia di Classe A per offrire il miglior suono possibile.

Il circuito di guadagno Super-Symmetric in attesa di brevetto è unico nel fornire flessibilità e prestazioni superiori con ingressi e uscite bilanciati e sbilanciati, convertendo l'uno all'altro come desiderato senza circuiti aggiuntivi e senza degrado delle prestazioni.

L'X1 riduce al minimo il numero di componenti nel percorso del segnale, pur mantenendo specifiche di prestazione oggettive esemplari. Spinge il limite dell'arte nell'esplorare quanta qualità soggettiva sia ottenibile con un nuovo ma molto elementare stadio di guadagno.

L'X1 impiega un nuovo tipo di controllo del volume che offre prestazioni migliori di un ordine di grandezza rispetto a quelle viste prima in un controllo elettronico. Fornisce oltre 60 dB di gamma, ampia oscillazione di tensione e ottime prestazioni misurate. La cosa più importante è che è soggettivamente eccezionale; meglio di qualsiasi potenziometro che conosciamo.

Prodotto in condizioni perfette, con imballi originali.

 

 

 

 


 

 

Marca
PASS LABS
Modello
X - 1
Tipologia
PREAMPLIFICATORE
Condizioni
USATO 100% PARI AL NUOVO
Prezzo
SPECIALE, PERMUTA VS USATO
Disponibilità
DISPONIBILE PER ASCOLTO