NORMA REVO PA 160 MR finali monofonici

Le caratteristiche dei finali monofonici REVO PA-160MR li rendono amplificatori unici nel panorama mondiale. TUTTE le alimentazioni sono stabilizzate elettronicamente Gli stadi di alimentazione stabilizzata possiedono una velocità ed una accuratezza, ordini di grandezza maggiori di quelli richiesti anche dal più dinamico segnale musicale. Le caratteristiche di regolazione sono, sotto ogni parametro, ben più elevate anche delle migliori batterie, senza peraltro presentarne gli inconvenienti. Si è semplicemente attuata la “ALIMENTAZIONE IDEALE”, priva di qualunque forma di disturbo o di inquinamento dall’esterno.
L’ascolto di una coppia di REVO PA-160MR è illuminante circa le potenzialità celate dell’alta fedeltà. La musica, liberata da questo cronico inquinamento con cui l’appassionato ha da sempre convissuto, trova finalmente possibilità di esprimersi verso un realismo di riproduzione prima mai riscontrato. Inoltre potenza, dinamica, velocità, trasparenza si abbinano ad una assoluta mancanza di fatica d’ascolto e ad una spiccata musicalità.
Queste caratteristiche lo rendono un abbinamento ideale con il preamplificatore REVO SC-2, il quale esprime la stessa personalità sonora. Ma, anche se lo si desidera abbinare ad altri preamplificatori, il REVO PA-160MR diventerà un partner perfetto. Ad esempio, con i migliori preamplificatori a valvole sarà in grado di valorizzarne le peculiarità sonore, conferendo una straordinaria capacità di pilotaggio dei diffusori senza introdurre alcuna durezza nel suono o fatica d’ascolto, spesso presenti negli amplificatori a stato solido.

Marca
NORMA
Modello
REVO PA 160 MR
Tipologia
COPPIA FINALI MONOFONICI
Condizioni
USATO 100% PARI AL NUOVO
Prezzo
SPECIALE, PERMUTA VS USATO
Disponibilità
DISPONIBILE PER ASCOLTO