NAIM Nac 122X + Nap 200 pre e finale

Il preamplificatore NAIM NAC122x, sostituto del NAIM NAC112x, basato sul fratello maggiore NAC202, dispone di un potenziometro di controllo del volume Alps motorizzato cablato che offre prestazioni migliori, rumore inferiore durante l'uso una migliore sensazione sul controllo del volume a scala del resistore.
I sei ingressi DIN del preamplificatore NAIM NAC122x sono commutati a relè, in contrasto con l'essere multiplexati come sul NAC112x, migliorando le prestazioni. Ingressi uno e sei: (CD e Aux2) sono duplicati su prese RCA. Con il preamplificatore NAIM NAC122x è stata prestata molta cura nella progettazione per ridurre al minimo la risonanza possibile del case e del PCB e isolare il PCB dall'ambiente e quindi dalle vibrazioni dannose.
Similmente al top di gamma Nap 500, il NAP 200 usa una nuova circuitazione con migliore messa a terra costruita su schede madre anti-risonanza di altissima qualità. I piedini anti-vibrazione servono a controllare le risonanze e a proteggere i sensibili component interni dalle vibrazioni microfoniche e da interferenze esterne indesiderate. Avvolgimenti separati forniscono alimentazioni rettificate e dedicate ai canali destro e sinistro con due condensatori smorzanti per canale. Il NAP 200 ha anche un avvolgimento separato che fornisce l’alimentazione di un preamplificatore.

Vendibili separatamente, per acquisto in coppia omaggio cavo Naim Snaic 4 (valore 230 euro)

Marca
NAIM
Modello
NAC 122X - NAP 200 - SNAIC 4
Tipologia
PRE + FINALE (CON CAVO)
Condizioni
USATO 100% PARI AL NUOVO
Prezzo
SPECIALE, PERMUTA VS USATO
Disponibilità
DISPONIBILE PER ASCOLTO