Luxman M-10X finale

Il finale Luxman M-10X ha un autentico frontale ereditato dal nostro modello M-900u ed esprime audaci e delicati bordi obliqui tra lo chassis e il pannello frontale.
Il pannello frontale, dal design semplice ma elegante, è dotato di misuratori di livello analogici con movimento ad ago. L’illuminazione a LED illumina efficacemente entrambe le scale dei misuratori, per una migliore visibilità dalle posizioni di ascolto. Il posizionamento dei misuratori è ottimizzato in modo che il misuratore operativo del canale sinistro sia esattamente centrato e abbia la priorità quando viene utilizzato in modalità di ascolto BTL (monofonico).
La sezione di alimentazione supporta la potenza e la guidabilità dell’M-10X, con avvolgimenti di trasformatori in rame piatto avvolti strettamente per risparmiare spazio, ridurre la capacità di linea, migliorare la forza di accoppiamento e stabilizzare il campo magnetico. Il trasformatore di alimentazione ad alta regolazione di tipo EI ha una grande capacità di 1.250 VA (massimo istantaneo 2.500 VA); abbiamo ottenuto prestazioni di regolazione straordinarie che non vacillano con le fluttuazioni del carico.

Amplificatore di potenza stereo Hi-End, nuovo circuito LIFES , potenza 150W x 2 su 8 ohm, 300W x 2 su 4ohm, 600W su 8 ohm mono a ponte, amplificazione in Classe A fino a 12W, ingressi bilanciati (XLR) e RCA, vu-meter analogici, distorsione armonica minore di 0,003%, rapporto S/R maggiore di 117dB, fattore di smorzamento 600, risposta in frequenza 1Hz-130kHz (+0, -3.0dB), dimensioni (WxHxD) 440x224x485mm, peso 48,4 kg.

Marca
LUXMAN
Modello
M-10X
Tipologia
FINALE
Condizioni
USATO 100% PARI AL NUOVO
Prezzo
SPECIALE, PERMUTA VS USATO
Disponibilità
DISPONIBILE IN NEGOZIO