DYNAUDIO CONFIDENCE C-1 diffusori con stands Dynaudio

Peculiarità tecniche

I C1 sono probabilmente gli standmount dal suono più sicuro che abbiamo mai sentito. Non si innervosiscono, non importa quanto complessa diventi la musica o quanto alto gli venga chiesto di suonare.

Ascolta qualcosa di difficile, dì Angel dei Massive Attack o Babe, I'm On Fire di Nick Cave, e i C1 risponderanno con una compostezza e un'intuizione mozzafiato. La traccia Cave in particolare può suonare un vero casino sulla maggior parte degli altoparlanti, ma non su questi.

Qui, l'autorità dei bassi, la spinta e la precisione ritmica dei C1 trasformano questa canzone in un vero evento musicale, in un modo che pochi diffusori di prezzo simile, inclusi i diffusori da pavimento, possono eguagliare.

Una presentazione con autorità, gran parte di questo è dovuto a prestazioni eccezionali dei bassi. C'è un sacco di peso e potenza, ma riesce a suonare teso e agile allo stesso tempo.

Nessun altro standmount che abbiamo sentito è così autorevole, o ha una presentazione così solida e corposa. Il fattore in una gamma media perspicace e uno degli alti più dolci in circolazione, e hai davvero un prodotto molto speciale.

I supporti solidi Dynaudio Stand 4 sono essenziali: solidi, senza essere eccessivamente massicci (evidenzierà i bassi) e della giusta altezza.

 

 

 

Marca
DYNAUDIO
Modello
CONFIDENCE C-1
Tipologia
DIFFUSORE + STANDS
Condizioni
USATO 100% PARI AL NUOVO
Prezzo
SPECIALE, PERMUTA VS USATO
Disponibilità
DISPONIBILE PER ASCOLTO