Canton serie Reference diffusori

Questa nuova serie Reference 2023 è caratterizzata da un moderno design esterno arrotondato e da una struttura interna meticolosamente studiata per favorire una riproduzione sonora ottimale e ridurre al minimo i problemi di risonanza indesiderati. Ogni modello integra un rinforzo interno simulato al computer per ridurre al minimo le vibrazioni, mentre una nuova guida per i bassi consente una riproduzione dei bassi profonda e potente.

I tweeter Reference da 25mm utilizzano invece cupole BC estremamente leggere e rigide. La forma unica della nuova guida d’onda asimmetrica ottimizza il comportamento della radiazione sia nella gamma di crossover, sia in quella delle alte frequenze superiori a 15.000 Hz. Un nuovo materiale termoplastico ad alto peso molecolare (POM) aggiunge inoltre la giusta rigidità per lo smorzamento acustico e una stabilità dimensionale superiore.

Per compensare l’acustica della stanza e le preferenze di ascolto individuali, tutti i diffusori da pavimento Reference includono una regolazione integrata delle frequenze medio-alte, mentre il diffusore da stand Reference 9 offre una regolazione delle frequenze alte. I piedini in acciaio lavorati a CNC e verniciati a polvere dei diffusori da pavimento garantiscono una maggiore stabilità e riducono al minimo le vibrazioni indesiderate che potrebbero compromettere la qualità del suono. L’amplificatore digitale incorporato nel subwoofer Reference fornisce un’uscita di 750 watt con una risposta alle basse frequenze fino a 18 Hz.

Marca
CANTON
Modello
REFERENCE 2023
Tipologia
DIFFUSORI
Condizioni
NUOVO GARANZIA UFFICIALE
Prezzo
SPECIALE, PERMUTA VS USATO
Disponibilità
DISPONIBILE 15 GG