Audio Research PH 8 pre phono

Il PH8 beneficia di una serie di miglioramenti del circuito e delle parti derivati ​​dal pluripremiato REF Phono 2. Piuttosto che utilizzare i quattro 6922 del suo predecessore, il PH8 utilizza due valvole 6H30 insieme a speciali FET a basso rumore; La regolazione del tubo a vuoto incorpora un 6550 e un 6H30, come descritto in REF Phono 2 e REF5. I condensatori sono tutti dello stesso tipo di quelli utilizzati nel REF Phono 2, inclusi gli stessi cappucci di accoppiamento e quelli in Teflon® utilizzati sia nello stadio RIAA che come condensatori di bypass. C'è anche un nuovo trasformatore R-core. Il materiale del circuito stampato è lo stesso dei nostri prodotti di riferimento.
La larghezza di banda è straordinaria, con -3dB punti sotto 0,3 dB e sopra 400kHz. La distorsione è incredibilmente bassa e il guadagno è di ben 58 dB, consentendo al PH8 di essere utilizzato con testine a bobina mobile a bassa uscita e uno stadio di linea appropriato.
Operativamente, il PH8 mantiene la flessibilità e la facilità di funzionamento del suo predecessore, con i pulsanti Power, Loading (47K, 1K, 500, 200, 100 ohm), Stereo / Mono e Mute sotto un display fluorescente a vuoto con otto luminosità selezionabili livelli. Il display può anche essere spento, con nove piccoli pixel che rimangono scarsamente illuminati per ricordare che il PH8 è ancora acceso. Questi controlli, più un contaore a tubo, sono accessibili tramite il telecomando in dotazione, in modo che le modifiche possano essere effettuate comodamente dalla tua sedia preferita.

Marca
AUDIO RESEARCH
Modello
PH 8
Tipologia
PRE PHONO
Condizioni
USATO 100% PARI AL NUOVO
Prezzo
SPECIALE, PERMUTA VS USATO
Disponibilità
DISPONIBILE PER ASCOLTO