Audio Research CD 8 Reference lettore CD

Audio Research definisce questo lettore come il più musicale ed accurato lettore di CD a chassis singolo esistente: il Reference CD8, sostituisce un prodotto che stava ancora ottenendo recensioni a cinque stelle tre anni dopo la sua introduzione, l'apprezzato Reference CD7.
Gli ingegneri Audio Research hanno trovato un modo per incorporare fisicamente la stessa regolazione di alimentazione utilizzata nel Reference 7, utilizzando un singolo 6550C per sostituire due triodi 6H30 , offrendo prestazioni migliori e una maggiore durata del tubo. Altri miglioramenti includono i nostri nuovissimi condensatori di accoppiamento di uscita e speciali modifiche allo smorzamento. Il meccanismo di riproduzione continua ad essere l'insuperabile Philips PRO2R, ancora il miglior meccanismo CD dedicato disponibile.
Nelle dimensioni, nella configurazione degli ingressi e delle uscite, e in tutte le altre funzioni operative, REF CD8 è identico a REF CD7. Ma qui finiscono le somiglianze.
Dal punto di vista sonoro, il REF CD8 si colloca in una classe tutta sua. Pur mantenendo l'incarnazione piena e lussureggiante del suono del CD7, il CD8 aggiunge nuove dimensioni di trasparenza. Mostra immediatamente una maggiore velocità dei transienti dall'alto verso il basso, una risoluzione più pura dei dettagli di basso livello e contrasti dinamici estesi e definizione ed estensione. Il palcoscenico è più ampio e più olografico grazie alla maggiore capacità del REF CD8 di incorporare e localizzare strumenti e voci.

Marca
AUDIO RESEARCH
Modello
CD 8 REFERENCE
Tipologia
LETTORE CD
Condizioni
USATO 100% PARI AL NUOVO
Prezzo
SPECIALE, PERMUTA VS USATO
Disponibilità
DISPONIBILE PER ASCOLTO